The store will not work correctly when cookies are disabled.
* vi informiamo che nel pomeriggio di venerdì 23 maggio 2025 il nostro centralino resterà chiuso per attività di inventario e aggiornamento dei sistemi.
Gli ordini continueranno comunque ad essere regolarmente gestiti e non subiranno ritardi.
Per qualsiasi necessità, vi invitiamo a contattarci a partire dal giorno lavorativo successivo.
Grazie per la comprensione.
Cordiali saluti,
eWeki.it *
Calcola la Spedizione
Inserisci i dettagli della consegna per verificare tariffe spedizione
TP-Link TX401 scheda di rete e adattatore Interno Ethernet 10000 Mbit/s
112,50 €, -13%
97,34 €79,79 €
Spedizione entro Lunedì, 26 Mag 2025
Calcola la spedizioneⓘ
X
Condizioni di spedizione
Spedizione prevista in giornata
Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi.
Se scegli un pagamento posticipato, come bonifico o rateale, la data di consegna sarà fissata solo dopo la conferma del pagamento.
IMPORTANTE - COME SI ACCETTA LA MERCE
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
che l'imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei sigilli di chiusura.
Affinché la copertura assicurativa sia valida è condizione indispensabile che qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del prodotto dovrà accettarlo scrivendo sul documento fornito dal fattorino:
SI ACCETTA CON RISERVA - COLLO SCONDIZIONATO
SI ACCETTA CON RISERVA + descrizione dell'anomalia riscontrata
NON è sufficiente annotare:
SI ACCETTA CON RISERVA
SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO
Bensì dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione. In mancanza di apposizione di riserva circostanziata eWeki.it non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate circa lo stato del prodotto, dopo l‘avvenuta consegna.
N.B. Imballo/Scatola del prodotto deve essere conservata fino ai termini della garanzia stessa. In caso di anomalia il cliente è tenuto comunque a:
Notificare entro 3 giorni (anche se è consigliato farlo immediatamente), il danno riscontrato alla eweki.it.
Per eventuali differenze di Peso/Volume sarà contattato per accordare la nuova tariffa.
Windows 10, Windows 10 Education, Windows 10 Education x64, Windows 10 Enterprise, Windows 10 Enterprise x64, Windows 10 Home, Windows 10 Home x64, Windows 10 IOT Core, Windows 10 IoT Enterprise, Windows 10 Pro, Windows 10 Pro x64, Windows 10 x64, Windows 7, Windows 7 Enterprise, Windows 7 Enterprise x64, Windows 7 Home Basic, Windows 7 Home Basic x64, Windows 7 Home Premium, Windows 7 Home Premium x64, Windows 7 Professional, Windows 7 Professional x64, Windows 7 Starter, Windows 7 Starter x64, Windows 7 Ultimate, Windows 7 Ultimate x64, Windows 7 x64, Windows 8, Windows 8 Enterprise, Windows 8 Enterprise x64, Windows 8 Pro, Windows 8 Pro x64, Windows 8 x64, Windows 8.1, Windows 8.1 Enterprise, Windows 8.1 Enterprise x64, Windows 8.1 Pro, Windows 8.1 Pro x64, Windows 8.1 x64
Sistema operativo Linux supportato
Sì
Sistemi operativi server supportati
Windows Server 2012 R2, Windows Server 2016, Windows Server 2019