The store will not work correctly when cookies are disabled.
* Il centralino di eweki.it resterà chiuso per la ferie estive fino al 26 agosto.
Ritorneremo operativi da martedì 27 agosto. Gli ordini verranno gestiti regolarmente.
Vi invitiamo a verificare i tempi di spedizione.
Grazie e buone vacanze!
eWeki.it *
Brand: NEWSTAR | Codice Produttore : nesac000088 | Ean: 8717371442514
Questo braccio porta monitor Neomounts, modello FPMA-D700DD4 consente di collegare quattro schermi LCD/LED/TFT su di una scrivania con la modalità di fissaggio su piano attraverso vite centrale o stand.
Utilizzate un braccio porta monitor per sfruttare pienamente le capacità del vostro schermo. Il braccio è facile da regolare in altezza. È inoltre possibile inclinare lo schermo in senso verticale, orizzontale e farlo ruotare; questo crea la posizione ergonomica di lavoro ideale riducendo il rischio di mal di schiena e al collo. I cavi possono essere collocati sul lato orizzontale del braccio e attraverso la predisposizione di passaggio all'interno della colonna.
Il supporto FPMA-D700DD4 ha un punto di articolazione ed è adatto a schermi fino a 30" (76 cm) con una capacità massima di trasporto di 32 kg (8 Kg per ogni schermo). Questo prodotto è adatto per schermi con fori VESA modello 75x75 o 100x100 mm. Per una diversa (più grande) foratura, si può combinare con una delle nostre piastre di adattamento VESA.
Montaggio
Capienza minima dimensioni dello schermo*
48,3 cm (19")
Numero di display supportati*
4
Capacità massima di peso (per monitor)*
8 kg
Capienza massima dimensioni dello schermo*
76,2 cm (30")
Montaggio
Indipendente/passacavo
Tipo di montaggio*
Scrivania
Compatibilità interfaccia di montaggio (min)*
75 x 75 mm
Compatibilità interfaccia di montaggio (max)*
100 x 100 mm
Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello
Il tuo ordine verrà spedito entro il tempo indicato sulla pagina del prodotto. Una volta spedito, la consegna avviene generalmente entro 24/48 ore lavorative.
Nota sui prodotti voluminosi:
Per garantire un trasporto più sicuro e adeguato, in caso di articoli particolarmente ingombranti potremmo affidarci a un corriere specializzato. In questi casi i tempi di consegna potrebbero essere leggermente più lunghi.